
A Bardonecchia le stelle cadenti si guardano da una postazione insolita
Una delle ultime tendenze più cool è quella di cenare sospesi da terra, come insegna l’esperienza di Dinner in the Sky. Se state cercando di organizzare una notte di San Lorenzo trendy e romantica e ammirare le stelle cadenti da una prospettiva insolita potete recarvi a Bardonecchia dove organizzano la “Cena il telecabina”.
La serata avrà inizio alle ore 19.00 presso la partenza della telecabina dello Jafferau (Località Biowej) dove i partecipanti verranno accolti con un aperitivo di benvenuto e successivamente fatti accomodare nella telecabina (ciascuna allestita come una sala da pranzo con un tavolo da quattro posti) messa in funzione a velocità ridotta per permettere a tutti di godere del panorama.
A seguire verrà servita la cena, menù fisso che prevede diverse portate dall’antipasto sino al dolce: tra le proposte “Carpaccio di branzino allo zenzero e misticanza di asparagi”, “Risotto piemontese alla finanziera di fagiano e fiori di zucchina in pastella”. Ad ogni andata e ritorno si degustano le varie portate.
L’iniziativa è promossa da Colomion Spa in collaborazione con il ristorante interno dell’Hotel Rivè il “Faggio Rosso”, il ristorante dell’Hotel Jafferau e la pasticceria Ugetti.
Per informazioni e prenotazioni:
Ufficio IAT (informazioni turistiche)
Piazza de Gasperi 1 Bardonecchia 0122/99032
[email protected]
Ufficio skipass Piazza Europa 15 Bardonecchia tel 0122/99137
Hotel Rivè Regione Molino (Campo Smith) 0122/909233
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter