
Testimonial autunno inverno 2015-2016
Joe Jonas, Harry Styles, John Meyer e Jake Gyllenhaal: Taylor Swift sa il fatto suo in fatto di uomini.
Anche la sua ultima fiamma non è niente male, e non ci stupisce che sia stata scelta, di nuovo, come testimonial di uno dei brand più prestigiosi del panorama modaiolo.
Emporio Armani ha rinnovato la collaborazione con il noto produttore e DJ Calvin Harris per la campagna autunno inverno 2015-2016 delle linee di abbigliamento, Underwear, occhiali e orologi da uomo, scattata a Brooklyn, New York, dal fotografo Lachlan Bailey.
Le immagini, in un bianco e nero cinematografico e ricche di dettagli, ritraggono il dj più pagato del mondo nel suo ambiente di lavoro. L’ambientazione futuristica mette in risalto le linee innovative e le texture materiche dei capi e degli accessori di questa stagione attraverso una rappresentazione grafica delle superfici.
La campagna consolida ulteriormente il legame tra il marchio e il mondo della musica, che rispecchia le caratteristiche di Emporio Armani.
In una delle immagini dell’adv, che debutterà ad agosto in tutto il mondo, il produttore musicale mostra il suo fisico perfettamente scolpito che ha fatto capitolare tante fanciulle nei club più cool del mondo.
“Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico”, aveva dichiarato Giorgio Armani in base alla scelta di affidare la sua linea giovane e grintosa allo scozzese.
“È incredibile lavorare con Giorgio Armani per Emporio Armani. Sento una particolare affinità con l’ethos del marchio e ne apprezzo da sempre lo stile”, aveva confermato il dj 31enne.