
Presentata Unfiltered
Vi piace la vodka ma pensate che il whisky sia più chic?
Belvedere, prima luxury vodka al mondo, presenta Unfiltered un prodotto nato proprio per soddisfare i palati più raffinati. A caratterizzarla un gusto corposo, grande morbidezza e personalità insomma si tratta di una vodka elegante.
Alla base di questa produzione materie prime e lavorazioni esclusive, come ad esempio la rara e pregiata varietà di segale “Diamond” coltivata in pochissime quantità nella regione polacca della Mazovia.
Il basso contenuto di amido e il trattamento, che non prevede la filtrazione ma solo l’aggiunta di acqua purissima dei pozzi artesiani, lasciano alla vodka un gusto ricco, rotondo e di grande carattere.
Unica nel suo genere la Belvedere Unfiltered sprigiona aromi di pane appena sfornato e noci tostate, al palato sorprende per la sua seducente combinazione di sentori di caramello salato, sale marino e pepe bianco. Il retrogusto è un esaltante mix dolce-salato con note di pane fresco e vaniglia.
“Il risultato è qualcosa di assolutamente mai visto nella categoria dei distillati super-premium: una vodka che conserva una complessità molto intensa e piacevolissima con una squisita e impareggiabile morbidezza” commentano dall’azienda.
Pensata per veri connaisseurs, Belvedere Unfiltered è perfetta da degustare liscia “on the rocks” o in eccezionali Dirty Martini.