
La boutique della settimana
Tempo di nuove aperture per Bally.
La maison, che da poco ha inaugurato il più grande spazio del marchio a Tokyo, ha festeggiato con un party ad alto contenuto di celebrità il nuovo flaghship store aperto a Beverly Hills.
Situata al 340 di Rodeo Drive, la boutique di Bally a Los Angeles è stata realizzata in collaborazione con lo studio David Chipperfield Architects.
Non è nuova la collaborazione tra il marchio svizzero e l’archistar che aveva già curato il negozio di Bond Street a Londra, oltre ad occuparsi anche del mega-store a Giza.
“Sin dal mio primo giorno in Bally – ha commentato Frédéric de Narp, ceo del marchio svizzero – ho considerato il ritorno negli Stati Uniti una priorità. Lo store di Los Angeles rappresenta appieno la nostra nuova visione retail”.
Con l’apertura del flaghship store a Beverly Hills si inaugura dunque un nuovo capitolo per il brand del lusso svizzero negli Stati Uniti. L’espansione retail negli USA continuerà con nuovi negozi a Miami e Hawaii alla fine dell’anno e con un nuovo flagship a New York, che aprirà nel 2017.
La boutique di Bally a Los Angeles si estende su una superfice di oltre 600 metri quadrati divisi su due piani. Nel primo si trovano gli accessori e al ready to wear donna mentre il secondo è riservato all‘universo maschile, con tanto di Gentleman’s Corner e VIP room.
E a proposito di vip ecco che per celebrare l’apertura Bally ha ospitato al Château Marmont, West Hollywood, una cena esclusiva a cui hanno partecipato stra del calibro di Gwyneth Paltrow e Rachel Zoe. A fare d anfitrioni naturalmente Frédéric de Narp e il direttore creativo Pablo Coppola e non è mancato il risvolto charity, durante la serata sono stati raccolti fondi a supporto della fondazione Communities in Schools.