
Milano Moda Donna
Aquilano.Rimondi si consacra essere di diritto una delle maison su cui puntare per un futuro d’eccellenza della moda made in Italy.
Il talento ai due designer non è mai mancato ma con la maturità hanno acquisito dimestichezza con l’innovazione e grazia d’esecuzione.
Dopo aver firmato il debutto in passerella di Fay, ecco che Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi hanno presentato a Milano Moda Donna una collezione primavera estate 2014 bella, fresca e molto curata.
In calendario nel tardo pomeriggio di sabato 21 settembre 2013 a caratterizzare la prossima stagione calda in casa Aquilano.Rimondi sono capi dalle stampe coloratissime ispirati a Paul Gauguin e agli abiti tradizionali dei Masai africani.
Ecco dunque alternarsi volti di donne e motivi a righe per una collezione dal mood folkloristico ma contenuto, senza quindi diventare pacchiano o eccessivo.
Gli abiti si fermano al ginocchio, gli shorts hanno la vita alta, i top le maniche a zuffo e poi gonne corte o longuette dritte e reggiseni decorati con fiori neri.
E se l’eleganza non deve mai essere un limite per la libertà ecco che i sandali hanno una tacco comodo e robusto e si alternano a scarpe flat easy going.
Must have le cinture in pelle da uomo a sottolineare la vita.