
La purezza della forma
Protagonisti della quarta giornata di Milano Fashion Week, Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi firmano una collezione moda donna primavera estate 2016 ispirata alla purezza e all’arte.
Tutta giocata sulle trasparenze, per l’estate 2016 la donna Aquilano.Rimondi sfoggerà abiti che sapranno dare voce alla propria sensualità innata.
Rigorosi nei tagli, ecco che gli outfit di Aquilano.Rimondi per la prossima stagione calda si impreziosiscono di cristalli bianchi. Sono poi ruches e volants, oltre come anticipato, tagli e trasparenze a dare movimento e carattere ai capi saliti in passerella.
All’eccesso si preferisce senza dubbio il minimalismo raccontato attraverso coat e giacche maschili, gonne a A trasparenti, lunghe camice, top e abiti fluidi.
Se la maggioranza delle proposte è declinata in un unico colore, bianco, rosa carne, nero e blu navy, ecco che le stampe e i trattamenti rendono omaggio all’estetica di Andy Warhol.
Anche nella scelta degli accessori per la primavera estate 2016, Aquilano.Rimondi puntano sulla linearità , dai sandali piatti alle borse a tracolla dalle linee nette, comparse per la prima volta sulla passerella della maison.