
A Vicenza il 5 e il 6 settembre 2008 si terrà l’esposizione e la Serata di Gala con asta a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica
L’Orologeria Andrea Concato di Alte Ceccato a Vicenza festeggia i vent’anni di attività con una Esposizione di Orologi e Gioielli venerdì 5 e sabato 6 settembre 2008. A Palazzo Lampertico in Corso Palladio 54, presso la sede di Credem Bank, si potranno ammirare gli orologi di A. Lange & Sohne, Audemars Piguet, IWC, Jaeger Le Coultre, TAG Heuer e i gioielli di Chantecler, Pomellato, Igm, Audemars Piguet, tra complicazioni, materiali tecnici, tecnologia, design, meccanismi delicati, gemme preziose, parure.
In programma per l’inaugurazione una serata di gala dedicata alla solidarietà , con una raccolta fondi per la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. Interverranno grandi campioni dello sport che porteranno con sé un oggetto che ricorderà la propria disciplina e la propria carriera, da Christian Panucci a Kristian Ghedina, da Filippo Pozzato a Olivier Dacourt, da Sebastien Frey Jonathan Zebina e altri ancora.
Al termine della serata l’assegno con il ricavato sarà consegnato direttamente a Matteo Marzotto, Vicepresidente della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Esposizione di Orologi e Gioielli
in occasione del 20° Anniversario di Andrea Concato Orologeria
Palazzo Lampertico – Corso Palladio, 54 – 36100 Vicenza
venerdì 5 settembre 2008: 15.00/22.00
sabato 6 settembre 2008: 10.00/22.00
www.andreaconcato.com
Viale Stazione, 21 – 36041 Alte Ceccato (Vicenza)
Tel. 0444.491867
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter