
Volto della collezione eyewear
Alice Dellal abbandona il consueto look glamour rock e trasgressivo per la nuova campagna pubblicitaria di cui è protagonista.
La socialitè, modella e batterista della band Thrush Metal, è la nuova testimonial della linea eyewear primavera estate 2014 di Chanel.
Niente nero, pelle e collant a rete, trucco marcato ma spazio a cardigan color pastello, giacche e gonne bouclé dai toni delicati e fiori intrecciati nei capelli.
La musa della maison francese, insieme a Poppy Delevingne, Keira Knightley, Alexa Chung e Diane Kruger, è stata immortalata da Karl Lagerfeld distesa su un letto, in uno scenario che evoca la stanza di una giovane studentessa.
Nelle immagini dall’allure delicata e romantica, Alice, che nel 2012 è stata volto della linea di borse Boy di Chanel, interpreta una giovane fanciulla un po’ ribella, svelando così un altro aspetto della sua personalità, “per una collezione che è sia femminile sia sintonia con lo zeitgeist”.
L’ereditiera brasiliana d’origine, ma londinese d’adozione, è stata testimonial di Mango, Agent Provocateur, H&M e Calvin Klein e Ermanno Scervino.