x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Adele diventa attrice

Nel nuovo film di Dolan
Ad Adele la musica comincia ad andar stretta.

La cantante inglese che ha infranto tutti i record con Hello, il primo singolo del suo nuovo e attesissimo album, intitolato 25 e in uscita venerdì, sembra pronta a dare una nuova scossa alla sua carriera artistica.

Sembra che la 27enne parteciperà in veste di attrice al nuovo film del regista Xavier Dolan, che non a caso ha diretto anche il video della sua nuova hit. 

Secondo Deadline, la 27enne potrebbe prendere parte alla pellicola del regista franco-canadese incentrata sulla storia di un divo del cinema, tra fragilità e deliri.

The Death and Life of John F. Donovan, scritto e prodotto dallo stesso Xavier (con la sua Sons of Manual), esplorerà i lati oscuri legati alla popolarità e alle difficoltà di affermarsi nell’industria cinematografica dal punto di vista di un giovane attore e della star americana con cui da adolescente aveva intrecciato una corrispondenza.

Nel cast stellare del film che segnerà il debutto in lingua inglese del regista di Mommy Tom at the Farm, Kit Harington (Game of Thrones), Jessica Chastain, Susan Sarandon e Kathy Bates.

Adele potrebbe infatti interpretare solo un cameo nel lungometraggio le cui riprese inizieranno nella primavera del 2016.

“E’ stato un privilegio girare il video di questa bellissima ed emozionante canzone di Adele” ha detto Dolan in merito alla collaborazione con Adele nel video Hello, “appena ho sentito Hello, le immagini hanno iniziato a scorrere velocemente e in modo lucido nella mia mente e la generosità e fiducia di Adele nei miei confronti mi hanno aiutato a creare liberamente”.

“Stare sul set con lei è stato bellissimo, e il fatto di poterla aiutare a recitare molto stimolante. Ho scoperto che ha un vero talento, anche se lei non lo ammetterà mai. Adele mi ha permesso di abbandonarmi artisticamente ed emotivamente così come lei fa con la musica. E’ stata un’esperienza magnifica che mi ha reso orgoglioso”, ha poi chiosato il promettente regista.

Adele e Xavier Dolan backstage Hello