x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Adele dei record, Hello batte Gangnam Style

Il video ha raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni
Un altro nuovo record per Adele.

La regina delle classifiche in tutto il mondo con il nuovo album 25, è riuscita a sbancare anche su Youtube.

Il videoclip della sua Hello, infatti, ha superato il miliardo di visualizzazioni nel minor tempo mai registrato finora.

Il video girato dall’enfant prodige del cinema canadese Xavier Dolan, è stato pubblicato sulla piattaforma on line il 22 ottobre e alla cantante britannica, per arrivare al traguardo di mille milioni di click, sono bastati 89 giorni.

La cantante, che si è esibita al compleanno di Kate Middleton, ha scalzato dal podio Psy, che con Gangnam Style era arrivato alla stessa cifra ma in 160 giorni (esattamente dal 15 luglio al 21 dicembre 2012).

Sul fronte Youtube, malgrado il risultato eccezionale raggiunto in così poco tempo, ad Adele serve ancora un po’ per far conquistare alla sua Hello! il titolo di video più visto del mondo.

Al primo posto, sempre l’eccentrico coreano, che dal 2013 a oggi si è portato a casa più di 2,5 miliardi di click per il suo rap danzereccio.

Medaglia d’argento per Taylor Swift e la sua Blank Space, con 1,4 miliardi di visualizzazioni, seguito da Wiz Khalifa con See You Again (featuring Charlie Puth) con 1.37 miliardi di visite.

Psy Gangnam Style