
Le prime foto sui social50 Sfumature di nero uscirà nelle sale a San Valentino 2017, ma la Universal sa che in questi 20 mesi di trepidante attesa dovrà mantenere alto l’interesse delle fan.
Ecco così arrivare la dichiarazione di Donna Langley, presidente della casa cinematografica sulla svolta thriller del sequel, e poi l’indiscrezione sulla proposta indecente fatta a Jamie Dornan aka Christian Grey, a cui sarebbero stati offerti 1 milione e mezzo di dollari per un nudo integrale nel film.
Ora tocca invece a due produttori della pellicola tenere buone le estimatrici di 50 Sfumature di grigio e assicurare che nonostante il debutto del secondo capitolo della trilogia erotica nei cinema sia lontano, si stanno già mettendo al lavoro.
Sia E.L. James sia Dana Brunetti, hanno condiviso sui social le prime immagini della sceneggiatura di Fifty Shades Darker, che come sappiamo è stata affidata proprio a Niall Leonard, marito della scrittrice della saga sull’affascinante milaradio dai “gusti singolari” e l’innocente studentessa di letteratura inglese.