x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature di grigio, da oggi in dvd e su Sky

Christian Grey arriva a casaHa incassato più di 560 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Anche in Italia 50 Sfumature di grigio ha infranto tutti i primati conquistando il titolo di film più visto del 2015, scalzando niente di meno che il candidato all’Oscar American Sniper di Clint Eastwood.

Per i pochi che ancora non lo avessero visto, da oggi il film è in vendita in versione dvd e Blu-Ray, che come avevamo già anticipato, conterrà diverse scene non viste sul grande schermo.

Costato solo 40 milioni, il primo capitolo della trilogia erotica di E.L.James dopo aver conquistato il box office si prepara a sbancare anche nei negozi diventando un successo economico di enorme portata.

L’homevideo è già sul mercato statunitense, e neanche a dirlo è in cima alla classifica dei più venduti da ben due settimane consecutive.

Il Blu Ray di 50 Sfumature di grigio avrà al suo interno 2 ore di contenuti extra, come interviste con il cast e la troupe, e una versione estesa compresa di alcune piccole scene non mostrate sul grande schermo (queste presenti anche nel dvd), una mossa studiata dalla Universal per far salire le vendite alle stelle.

Tra gli scatti rubati sul set a Vancouver, infatti, sono emerse diverse istantanee che non hanno trovato spazio nel film, come le riprese in cui i due protagonisti, vestiti come nella scena conclusiva, si trovano sotto la pioggia in un finale alternativo tutto da gustare.

Ma non solo. Per chi non avesse voglia di affrontare le file nei negozi, sempre da oggi 50 Sfumature di grigio sarà disponibile anche su Sky Prima Fila.

50 Sfumature di grigio backstage