x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Charming Hotels & Resorts, il lusso all’Atm di Dubai

Il network partecipa all’appuntamento con i buyers del turismo di lusso per presentare la sua offerta internazionale e valorizzare l’ospitalità made in Italy

Dal 6 al 9 maggio a Dubai è in programma l’ATM, Arabian Travel Market, dedicato ai buyers del turismo di lusso. Si tratta della principale fiera del turismo per l’area mediorientale e la regione panaraba.

Non manca il Made in Italy grazie alla partecipazione di Charming Hotels & Resorts, il network che riunisce alberghi indipendenti e di fascino nelle più suggestive destinazioni del mondo.

Nell’ambito dell’offerta Charming, spazio e rilievo particolari verranno dedicati all’eccellenza dell’ospitalità italiana e a destinazioni del Bel Paese ricche di attrattive e apprezzate in tutto il mondo per il patrimonio di storia, arte, cultura, natura.

Saranno presenti l’Ambasciatori Palace, Royal Demeure Hotel Group, Hotel degli Orafi, Delphina  con l’Hotel Valle dell’Erica Thalasso & SPA e l’Hotel Capo d’Orso Thalasso & SPA.

All’ATM verrà inoltre distribuita la nuova edizione della Directory Charming Hotels & Resorts,  una vera e propria guida che completa la descrizione dettagliata delle strutture affiliate con informazioni di vario carattere sulle destinazioni e sulle loro peculiarità.

www.charminglife.com

www.tclcompany.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter