
Siete appena tornati dalle vacanze estive ma già sognate di ripartire? In vista della stagione fredda le mete migliori per le coppie sono certamente i Caraibi
Siete appena tornati dalle vacanze estive eppure già sognate di tornare al mare e di godervi ancora il caldo e altro meritato relax; il modo migliore per farlo, soprattutto quando in Italia arriva il freddo, è sfruttare i primi ponti autunnali per andare in mete di mare calde e senza problemi di pioggia. Certamente, soprattutto per le coppie innamorate che desiderano il relax, una delle mete più ambite e da sfruttare sono i Caraibi. Dove andare? Ecco qualche suggerimento sulle zone più romantiche e lussuose della zona dei Caraibi per una vacanza in completo relax.
I periodi migliori per andare in vacanza ai Caraibi sono certamente i ponti autunnali e invernali: lasciare il freddo dell’Italia e andare incontro a spiagge illuminate dal sole cocente e al proprio riflesso nell’acqua cristallina. Tra le mete più ambite tutte da scoprire ai Caraibi per le coppie innamorate che vogliono una vacanza di lusso tra l’estate e il periodo di Natale, ci sono certamente le celebri Jamaica, Antigua, Bahamas e Barbados ma non hanno niente da invidiare anche le meno conosciute come Grenada e St. Lucia.
Si tratta certamente di luoghi dove non mancano le strutture di estremo lusso dove richiedere il meglio dei comfort quali suite private, vista mare, ma anche buon cibo e buon vino, attività sportive e culturali, escursioni e divertimenti, per la coppia o per chi preferisce fare le cose da solo. State pensando alla luna di miele per il vostro prossimo matrimonio? Forse questa i Caraibi in autunno potrebbero essere la meta perfetta per voi e il vostro partner.