
Prima dell’inizio della serata al Microsoft Theatre hanno calcato il red carpet tantissime attrici famose: ecco le più belle ed eleganti degli Emmy Awards 2016
Nella notte italiana a Los Angeles hanno calcato il red carpet degli Emmy Awards 2016 le più belle attrici delle serie tv americane, in attesa di scoprire chi avrebbe portato a casa l’ambita statuetta. Nel frattempo le attrici hanno sfoggiato i loro migliori outfit per essere ricordate come le più belle ed eleganti della serata degli Emmy Awards 2016: chi ha vinto questa sfida? Ecco secondo LuxGallery le più belle ma soprattutto eleganti e fashion del red carpet degli Emmy Awards 2016 dal Microsoft Theatre di Los Angeles.
Certamente ha fatto la sua splendida figura sul red carpet degli Emmy Awards 2016 l’ex Veronica Mars, l’attrice Kristen Bell, che con un abito vaporoso e anche leggermente estivo, è stata tra le più belle sul tappeto rosso della serata losangelina. L’abito color carne con dei vaporosi fiori a decorazione ma soprattutto una sensualissima scollatura profonda hanno fatto di Kristen Bell la più affascinante del red carpet degli Emmy 2016. Di gran classe anche Michelle Dockery di “Downton Abbey” che ha presentato un abito dello spirito spagnolo ma molto elegante, bianco con delle piccole righe orizzontali bianche, a balze: la caviglia a vista e il sandalo nudist un vero tocco di classe.
Elegantissima come sempre la celebre Sofia Vergara di “Modern Family”: l’attrice latina come sempre è tra le più sensuali sul red carpet; questa volta ha optato per un abito color carne monospalla con dei dettagli di luce davvero perfetti per una serata di gala come il red carpet degli Emmy Awards 2016. Tra le più belle anche Sarah Paulson, Miglior Attrice Protagonista in una miniserie per “The People vs. O.J. Simpson: American Crime Story”; per lei un abito verde dall’ampio scollo di color verde con dettagli luminosi da vera diva.
Foto: Instagram