x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rich Kids: chi sono i quattro giovani ricchi del programma tra lusso e polemiche

Sono giovani e ricchissimi, vivono nel lusso ma non (solo) per loro meriti; sono i protagonisti del nuovo programma di Rai Due “Rich Kids”: ecco di cosa si tratta

Sono Federico Bellezza, Camilla Lucchi, Giovanni Santoro e Alberto Franceschi i protagonisti del nuovo programma di Rai Due per la seconda serata “Rich Kids”; sono giovani, under 30, rampolli di ricche famiglie italiane, che raccontano la loro vita tra lusso sfrenato, cosa significa essere ricchi in Italia oggi ma anche tante polemiche poco dopo la prima puntata trasmessa in tv. E’ soprattutto sul web infatti che si è scatenata l’ira di chi non comprende quale possa essere l’utilità di trasmettere sulla tv pubblica un programma di questo tipo.

Eppure al tempo di Gianluca Vacchi e dell’esposizione sfrenata sui social network del lusso c’è poco da stupirsi; e infatti i quattro protagonisti di “Rich Kids” oltre che ricchi (di denaro) sono anche ricchi di followers sui propri social, a partire da Instagram dove quotidianamente anche senza il supporto delle telecamere della tv, sfoggiano macchine dorate, armadi pieni di vestiti firmati e tutti i party esclusivi ai quali partecipano: certamente ci sarà chi è infastidito da tanto esibizionismo, ma c’è anche chi sogna ammirando tutto quello che hanno questi ragazzi.

Eppure chi sono davvero i protagonisti “di lusso” di questo “Rich Kids”? Alberto Franceschi ha 21 anni ed è un giovane imprenditore, 75 mila followers su Instagram ed è figlio del patròn di Grafica Veneta mentre Camilla Lucchi, oltre 30 mila followers, è laureata alla Bocconi ed è un’organizzatrice di eventi; Giovanni Santoro invece si divide tra Milano e Londra ed è un procuratore di giocatori di calcio: oltre 20 mila followers su Instagram. Chiude Federico Bellezza, l’unico “a-social”, amante degli yacht.