x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Celebrity Fight Night 2016, tutte le foto

Celebrity Fight Night 2016, tutte le foto

Rania di Giordania Regina di stile

Domenica 11 settembre si è chiuso il sipario sulla 22esima edizione della Celebrity Fight Night 2016, l’iniziativa benefica, che anche quest’anno, si è impegnata a raccogliere fondi a favore della Andrea Bocelli Foundation e della Muhammad Ali Parkinson Center.

La Celebrity Fight Night, uno degli eventi americani di beneficenza più esclusivi del mondo che, da sempre, coinvolge grandi celebrità internazionali, quest’anno per la terza volta si è svolta proprio in Italia, tra Firenze e Venezia, grazie ancora una volta al prezioso contributo del celebre tenore pisano.

Ieri sera, tanti vip alla tradizionale cena di Gala che ha concluso l’esperienza esclusiva all’insegna dell’arte e della cultura organizzato con la collaborazione di prestigiosi marchi tra cui Officine Panerai, Stefano RicciAntico Setificio Fiorentino.

Presso lo storico Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, numerosi vip, tra cui la Regina Rania di Giordania, che ha incantato la folla avvolta in un abito rosso Atelier Versace, Nicolas Cage,  Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Maria Grazia Cucinotta e Claudia Galanti.

La cena, preceduta da un esclusivo cocktail nella Galleria degli Uffizi, si è conclusa con una straordinaria esibizione di Andrea Bocelli accompagnato dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, diretta dal Maestro Zubin Mehta.

Tutte le foto nella gallery!