
Nella notte italiana si sono svolti i Teen Choice Awards: ecco i vincitori della serata
Si sono svolti questa notte i Teen Choice Awards 2016 che hanno visto i personaggi più famosi dello star system americano, dal mondo della tv a quello della musica e del cinema, essere premiati (oppure no) per i loro lavori di quest’anno. La serata, che si è svolta dal The Forum di Inglewood a Los Angeles, ha visto come sempre una nutrita partecipazione dato che si tratta dei premi voluti “dal pubblico giovane”: attraverso i social network e l’utilizzo degli hashtag gli spettatori dai 13 ai 19 anni hanno potuto votare le loro star preferite. Chi ha prevalso in questa diciottesima edizione condotta da un John Cena travestito da Hillary Clinton, la quale ovviamente è stata premiata come #ChoicePresident?
I più premiati dai giovani americani ai Teen Choice Awards 2016 sono stati tra gli altri i One Direction con Choice Music Group, Choice Song Group e Choice Love Song ma anche l’ex della band Zayn Malik che ne è uscito vittorioso con premi come Choice Music Breakout Artist e Choice Summer Music Star: Male. Presente alla serata anche un “divo”, Justin Timberlake, arrivato per ritirare il premio “alla carriera”, il Decade Awards.
Tra i numerosissimi premi consegnati ai Teen Choice Awards 2016 vale la pena citarne alcuni tra i quali per la categoria Cinema Deadpool come Choice Movie Adventure, Capitan America: Civil War come Choice Movie SciFi. Per la categoria Televisione invece prevale come Choice Tv Show Drama Pretty Little Liars e Once Upon A Time per il SciFi. Chiude la Musica con il premio come Choice Male Artist ancora a Justin Bieber, Selena Gomez per quello femminile e gli One Direction come gruppo.