
Le Capsule collection a tema
Manca una settimana alla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi 2016 che si terranno a Rio de Janeiro dal 5 al 21 agosto. Il mondo dello sport è in fermento e l’Italia si appresta a partecipare con i suoi 307 atleti qualificati, 163 uomini e 144 donne.
Anche i brand di lusso partecipano a loro modo alla grande kermesse sportiva realizzando delle capsule collection a tema.
Dalani veste la casa coi colori degli Azzurri proponendo l’amaca in cotone Barth multicolor nelle sfumature del blu e del turchese. Da fissare da una parete all’altra della stanza, permette di seguire i giochi nel massimo del relax.
Victorinox ha scelto di dedicare una Limited Edition del multiuso Climber in un’esclusiva versione di lusso con le guancette placcate in oro 24 carati e prodotta in soli 20.000 pezzi.
Fedon presenta la capsule collection di zaini Ninja. Ninja Backpack è realizzato in jersey impermeabile abbinato ad un caratterizzante guscio semirigido in cotone resinato in cui spiccano la bandiera brasiliana e la bandiera italiana. Lo zaino è adatto per portare con sé laptop 13”, ombrello o bottiglietta d’acqua ed avere ogni cosa sempre a portata di mano in totale libertà di movimento.
Buone notizie anche per la fashion addicited.
Divage vuole essere di buon auspicio per i nostri atleti proponendo un set per il make-up total blue composto da ombretto, mascara, matita, smalto e una fragranza dai richiami floreali che racchiude nel suo nome quello che tutta l’Italia si augura: Azzurri fateci sognare!
Per arrivare con il giusto spirito alla competizione più importante del 2016 IBS.it ha preparato anche una speciale classifica di libri che celebrano lo sport e i campioni di ieri e di oggi che in qualche modo sono passati, chi più chi meno, vicino al sogno olimpico: da Michael Jordan a Muhammad Alì, da Giacinto Facchetti a Vincenzo Nibali, da Vanessa Ferrari ai riti di Olimpia, tra i dritti e i rovesci di Andre Agassi e le corse contro il tempo di Usain Bolt.