
Scopriamo i finalisti dell’undicesima edizione del Reality
Jonas Berami, Mercedesz Henger, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso e Gracia De Torres, sono i finalisti dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2016.
Questa sera, 9 maggio, su canale 5 Alessia Marcuzzi condurrà la finale dell’Isola dei Famosi incoronando il vincitore di questa edizione.
Il favorito si conferma essere Jonas Berami. Secondo i pronostici del celebre bookmaker britannico Stanleybet, infatti, sin dall’inizio della trasmissione, l’attore de “Il segreto” è sempre stato davanti a tutti, seguito da Mercedesz Henger; i due, tra le altre cose, sono stati i protagonisti dei momenti più seguiti di questa edizione: l’eliminazione di Simona Ventura da parte del primo e la spaventosa prova di apnea che ha fatto svenire i studio mamma Eva Henger.
Stando però alla determinazione che hanno dimostrato Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso durante questi 60 giorni passati in Honduras il verdetto dell’Isola è tutt’altro che scontato.
Il pugile, ad esempio, è il favorito in studio, Mara Venier non ha mai nascosto il suo debole per Fragomeni, mentre Paola Caruso potrebbe essere premiata dal pubblico per la sua prova di resistenza in qualità di outsider del gruppo praticamente per tutta la durata del reality.
Insomma, fino alla fine di quest’Isola dei Famosi 2016 i 5 finalisti si contenderanno la coppa dell’11° edizione oltre ai 100mila euro in palio. La prima sfida della serata vi ricordiamo che avrà come protagoniste Gracia De Torres e Paola Caruso andate al televoto in occasione della semifinale della scorsa settimana.
Scopriamo ora da vicino i finalisti dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi:
Jonas Berami
Spagnolo d’origine si sente cittadino del mondo.
Attore, musicista, clown di strada diventa famoso in Italia grazie alla telenovela-soap opera Il segreto trasmessa su Canale 5 dal 2013, dove interpreta il personaggio di Juan Castañeda Pacheco.
Probabile vincitore dell’Isola, nonostante la sua finale sia a rischio a causa di una brutta lite con Paola Caruso in cui l’ha anche minacciata, verrà ricordato, tra le altre cose, per aver sconfitto al televoto Simona Ventura con la quale tra l’altro ha avuto non pochi battibecchi.
Mercedesz Henger
Figlia di Riccardo Schicchi e Eva Henger, nella vita fa la modella e l’attrice ma studia anche psicologia, pratica molto sport e ha vissuto in Inghilterra per 4 anni. Molto legata ai suoi genitori, se dovesse vincere devolverebbe la cifra del montepremi a un’associazione per la ricerca sul diabete, malattia di cui era affetto il padre, ha confessato prima di partire per l’Honduras di essere stata bullizzata a scuola a causa della professione dei genitori.
Giacobbe Fragomeni
Ex pugile campione del mondo nella categoria dei pesi massimi leggeri, Giacobbe Fragomeni nasce a Milano in una famiglia di origine calabrese. Amatissimo per le sue imprese sportive è la sua storia personale a colpire. Grazie allo sport è riuscito a riscattarsi da una vita difficile segnata da problemi familiari, droga e depressione.
Paola Caruso
31 anni di Catanzaro inizia la sua carriera come ragazza immagine del Billionaire. Ha partecipato a tanti programmi televisivi, tra cui Uomini e Donne in cui faceva la corteggiatrice di Ferdinando, è conosciuta ai più per essere La Bonas di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis.
Gracia De Torres
Modella spagnola vive a Milano ma viaggia in tutto il mondo per calcare le passerelle più prestigiose.