x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Superga novità estate 2016

Eleonora Carisi testimonial per una collezione di lusso

Le Superga sono un evergreen. Molto più che una sneaker queste calzature sono dei veri e propri must have di stile.

Dopo la capsule collection dedicata al Coachella 2016, per questa estate 2016, Superga ha lanciato una nuova edizione della classica 2750, che nella versione con la zeppa.
A caratterizzarla, oltre ai suo segno distintivo, ovvero la suola in gomma naturale vulcanizzata abbinata al puro cotone, ci pensano inserti in pelle a squame di serpente.

Il modello per l’estate 2016 di Superga si chiama Q1Q2 e ha una testimonial d’eccezione: Eleonora Carisi, blogger ormai diventata icona di stile. Come Eleonora anche questa calzatura è raffinata ed elegante senza pur mantenendo un’anima informale.

Superga Q1Q2 estate 2016

“Inimitabile nel suo genere, Superga® soddisfa tutti i miei desideri, dalle combinazioni di colore ai piccoli dettagli fino ai tessuti utilizzati – ha commentato la collaborazione entusiasta Eleonora Carisi. – Questa collezione è più speciale di altre perché rappresenta una donna esigente, che vuole essere comoda passo dopo passo nella grande metropoli della sua vita. Classica nelle colorazioni bianche e nere, ma irriverente e preziosa grazie ai dettagli gold e silver che non mi faranno passare inosservata”.

La Superga Q1Q2 per l’estate 2016 è disponibile in 3 varianti colore bianco e oro, bianco e argento e nero e oro.

Eleonora Carisi per Superga