
La prima global brand ambassador
Tempo di nomine e non parliamo solo di direttori creativi, menager e classifiche.
Con l’arrivo della bella stagione e soprattutto con il lancio delle campagne pubblicitarie i brand svelano i loro assi nella manica… ovvero le testimonial.
Se Cara Delevingne sarà il volto di Rimmel e Adriana Lima il corpo perfetto dei costumi Calzedonia, Ugg ha scelto una super top model come Rosie Huntington-Whiteley come sua prima global brand ambassador.
Parte del gruppo Deckers Brands, il marchio che ha spopolato nel mondo con i suoi iconici stivali in montone ma che fa anche tanto altro ha annunciato infatti che a partire da settembre, su tutti i giornali patinati del pianeta, comparirà la nuova campagna pubblicitaria di Ugg la cui protagonista sarà proprio Rosie Huntington-Whiteley.
Se la campagna pubblicitaria debutterà a fine estate ecco che il lancio della nuova collezione per l’inverno 2016 dei Classic Boot by Ugg è previsto per il prossimo agosto 2016.
“È per me un onore iniziare una partnership con un marchio che amo davvero – ha commentato la nomina a global brand ambassador di Ugg Rosie Huntington-Whiteley. – Quando ho iniziato a lavorare come modella, uno dei miei primi acquisti è stato un paio di stivali Ugg, perché essere comoda e a mio agio è tutto per me”.
Dal brand fanno sapere che per la collezione per inverno 2016 i designer hanno lavorato per realizzare Ugg con lo stesso comfort di sempre ma con uno stile più street.