x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cara Delevingne oggi su Snapchat per Rimmel

La modella è la nuova brand ambassador del marchio di make-up
Se Calzedonia ha festeggiato la sua nuova testimonial, Adriana Lima, diffondendo per il web l’anteprima della campagna pubblicitaria della collezione beachwear 2016, ecco che anche Rimmel London è pronto a presentare ufficialmente il suo nuovo volto.

A rappresentare il brand di make-up, che tra le sue testimonial annovera tra le altre nomi come Rita Ora o Kate Moss, sarà Cara Delevingne.

Rimmel London ha infatti scelto la modella, prestata al cinema Cara è impegnata nelle riprese di Suicide Squad, come nuova brand ambassador del marchio.

Per presentare ufficialmente questa collaborazione, Rimmel London ha scelto di convocare la sua prima Conferenza Stampa Globale che andrà in onda oggi, 15 aprile, su Snapchat.

Un’occasione ghiotta per i fan di Cara e le appassionate dei prodotti Rimmel. La top infatti interagirà in diretta con gli utenti che avranno la possibilità di intervistarla affiancando alle domande l’hashtag #RimmelxCara.

Subito dopo Rimmel London lancerà le prime immagini della campagna pubblicitaria con protagonista Cara Delevingne.

Insomma nonostante l’annuncio della fine dell’estate scorsa in cui la modella aveva dichiarato di volersi ritirare dal mondo della moda per dedicarsi pienamente al cinema, Cara ha poi detto che di essere troppo sotto pressione e di voler un po’ di tranquillità, il fashion system esercita ancora una grande influenza sulla top e viceversa.

Se Hedi Slimane l’ha scelta come volto della sua ultima campagna pubblicitaria, prima di lasciare la direzione creativa di Saint Laurent, ecco che Rimmel non ha saputo resistere al suo look audace e il suo stile di tendenza.
Dal canto suo Cara Delevingne ha dichiarato “Rimmel è stato il primo brand di make up che ho utilizzato quando ero teenager. Sono Londinese nell’anima e Rimmel cattura e rappresenta perfettamente l’audacia della città e lo stile beauty cosmopolita”. I primi amori non si scordano mai… la liaison tra Cara e Rimmel era già scritta e non potrà che essere fortunata. Per il resto… ricordate #RimmelxCara.