x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fuorisalone 2016, il pubblico vota le installazioni più belle

La sesta edizione di Milano Design Award
La febbre creativa si prepara a invadere Milano grazie ai numerosi eventi del Fuorisalone 2016 e alle numerose installazioni che punteggeranno le vie cittadine

A decidere quali saranno i progetti espositivi più belli – valutati per concept, tecnologia, storytelling, coinvolgimento del pubblico – ci penserà come sempre la giuria di Milano Design Award, giunto quest’anno alla sesta edizione.

Fra le novità di quest’anno la presenza di una nuova categoria di premiazione: People’s Choice; il pubblico avrà la possibilità di eleggere la migliore installazione della Design Week votando attraverso l’app di Fuorisalone.it, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store.

Come ogni anno l’app fornirà il programma completo del Fuorisalone e si arricchirà di una nuova sezione interamente dedicata a Milano Design Award.

La giuria di quest’anno è presieduta da Antonio Marras (fashion designer) e Alberto Nespoli (art director di segno italiano), vincitori del Milano Design Award 2015, e composta da Caroline Corbetta (curatrice d’arte contemporanea), Felice Limosani (digital storyteller), Emiliano Ponzi (illustratore), Marco Sammicheli (Abitare design curator).

I vincitori verranno annunciati domenica 17 aprile nella cerimonia di premiazione che si terrà presso il Teatro di IED Moda, in via Pompeo Leoni, 3.

Milano Design Award 2016