x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Biglietti finale Champions League 2016, pacchetti di lusso

Pass da 4mila euro
Oggi è l’ultimo giorno per richiedere sul portale della UEFA i biglietti della finale di Champions League che si giocherà il 28 maggio 2016 allo Stadio San Siro di Milano.

In attesa di scoprire se mercoledì la Juventus, unica squadra italiana ancora in lizza per la finalissima, riuscirà a spuntarla sul Bayern Monaco, alle 18.00 di oggi chiuderà la biglietteria online che raccoglie le richieste dei tifosi che vorrebbero assistere in prima linea all’ultimo big match della coppa dei campioni.

Dal sito UEFA si possono richiedere al massimo due biglietti per categoria di prezzo, utilizzando il modulo di richiesta online. Dopo la scadenza, gli assegnatari dei biglietti verranno decisi attraverso un’estrazione che si terrà entro l’8 aprile.

Ma quanto costano i biglietti?
I ticket sono disponibili nelle seguenti categorie di prezzo: Categoria 4 – 70 euro, Categoria 3  – 160 euro, Categoria 2 – 320 euro, Categoria 1 – 440 euro, Pacchetto ragazzi (1 adulto + 1 under 14) – 140 euro.
Per i tifosi vip esistono tre pacchetti di lusso comprensivi anche di buffet: Gold Outside da 2950 euro, Skylounge Arancio da 3450 euro e Skylounge Rosso da 3950 euro.

In attesa del fischio di inizio, la coppa con le “orecchie” della Champions League 2016 ha già fatto tappa a Milano in occasione della BIT.

Coppa Champions League 2016

Argomenti