
Sarà Elena Lincoln, l’ex amante di Christian GreyIn 50 Sfumature di nero entra in gioco la ex amante di Mr. Grey, con cui per sei anni, prima del suo incontro con la dolce Anastasia, il sexy miliardario intraprende una relazione bondage e sadomaso.
Elena Lincoln è descritta nei tre romanzi come una splendida donna matura sexy ed elegante, dai capelli biondo platino e dal fisico statuario, che ha iniziato una storia con il protagonista quando lui era ancora adolescente, tanto che Anastasia la soprannomina Mrs. Robinson pensando al celebre personaggio del film Il laureato.
Chi vestirà i panni della sensuale rivale in amore dell’innocente studentessa nell’adattamento cinematografico di 50 Sfumature di nero?
Come confermato da Variety e dai produttori del sequel sui social (in primis dalla scrittrice inglese della trilogia E.L. James), Kim Basinger farà parte del cast del tanto atteso film in uscita il 10 febbraio 2017, le cui riprese inizieranno tra una decina di giorni proprio nei panni dell’affascinante Elena.
Una scelta che sembra perfetta, visti i precedenti da femme fatale della star 62enne, diventata un vero e proprio sex symbol erotico grazie al cult 9 settimane e mezzo del 1986, anche se rischierà di oscurare con il suo immenso charme i due protagonisti della pellicola, Jamie Dornan e Dakota Johnson.
Il quotatissimo Variety, poi, rivela l’entusiamo dell’attrice nel mettersi in gioco ancora una volta, in un progetto che potrebbe rilanciarla nell’Olimpo dei potenti e nelle memorie dei giovani.
50 sfumature di nero e il sequel 50 sfumature di rosso saranno girati back-to-back, uno dopo l’altro, e arriveranno nei cinema nei cinema rispettivamente a febbraio 2017 e febbraio 2018, entrambi pronti a mettere un po’ di pepe al giorno di San Valentino.