x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Calendario avvento 2015 di Haagen-Dazs

Le torte gelato della designer Paola Navone
Il conto alla rovescia al Natale sarà più dolce che mai quest’anno.

Häagen-Dazs manda in pensione i tradizionali calendari dell’Avvento e sostituisce le caselle dei giorni di dicembre con 31 cubetti di cioccolato.

Il colosso dei gelati a stelle e strisce per l’ottava edizione delle torte di Natale ha scelto l’estro creativo di Paola Navone per interpretare la metafora della futura felicità e delle gioie da vivere insieme nei giorni della festività più attesa dell’anno.

Lo sfizioso datario natalizio gioca sul contrasto dei materiali, con il suo guscio di cioccolato bianco, la morbida base e la solida e stuzzicante ricchezza delle sue 31 colonne di gelato ornate da quadrati di cioccolato numerati.

Per i giorni clou della vigilia di Natale e di Capodanno i quadrati di cioccolato si rivestono d’oro o d’argento.

Preparato nella boutique Häagen-Dazs degli Champs Elysées, con tutta la maestria dello Chef Pasticciere, il calendario è frutto di due ricette esclusive: una punta sul gelato alla vaniglia e la forza del Dark Chocolate & Almonds, l’altra unisce 2 dei bestseller Häagen-Dazs, Macadamia Nut Brittle e Dulce de Leche.

Paola Navone presenta con queste parole la sua opera: “Ecco una deliziosa torta gelato sofisticata e ludica allo stesso tempo, dedicata al mese più festoso dell’anno, perché tutti possano goderne. Una profusione di gelato, a forma di colonne, come un gioco delle costruzioni composto per la felicità di tutti, da gustare giorno per giorno o in un solo momento. Il Calendario può essere gustato nei giorni normali o in momenti eccezionali, per onorare un’amicizia speciale o per la gioia di un’occasione da condividere. Ogni celebrazione è l’occasione giusta per apprezzarlo in modi diversi e vivere momenti belli e preziosi. Il Calendario rappresenta una golosa sorpresa per stupire i bambini, un’occasione per gli adulti di tornare alla loro infanzia e anche un regalo perfetto per festeggiare un ospite inatteso”.

Conclude la designer: “Con una punta d’ironia, il Calendario permette a ognuno di reinventare la magia delle tradizioni di fine anno. 31 momenti da cogliere. E perché no? Gli ultimi 31 giorni dell’anno, come pretesto per prolungare le feste, per ricominciarle e non finirle mai! I numeri del Calendario si adattano ai desideri di tutti. Ognuno potrà divertirsi come più desidera con il Calendario Häagen-Dazs. Un delizioso dessert che saprà soddisfare tutti i desideri: è un regalo, una ricompensa, un invito alla condivisione”.

Il calendario di Paola Navone è in vendita fino al 15 gennaio 2016 nelle boutique Häagen-Dazs in Francia al prezzo di 59 euro.

Calendario avvento 2015 di Haagen-Dazs