
Protagonista è lo styling
Stella McCartney mostra ancora una volta il suo animo innovativo.
La maison britannica ha presentato il progetto Double Act che vede come protagoniste due inglesine davvero fashion.
La prima è l’art director Lotte Andersen, la seconda l’artista Phoebe-Collings James, immortalate in uno short movie dinamico e in alcuni scatti della fotografa Hanna Moon.
Il duo londinese, che si è incontrato per la prima volta in un club a Londra due anni fa e da allora non si sono più lasciate, sono le star d’eccezione del primo capitolo di una serie di episodi dedicati allo styling.
Con una predilezione per i colori e una forte visione personale, Lotte e Phoebe, giocando con abiti Stella McCartney, ne interpretano lo stile in maniera del tutto originale.
Nel loro guardaroba si alternano completi giacca e pantalone, vestiti e bomber con fiori ricamati della collezione Resort 2016, jeans in denim organico abbinati a gilè over Fur Free Fur della collezione autunno inverno 2015-2016 e le immancabili Elyse shoes, must have della griffe made in England.
Se per Lotte, art director londinese, attualmente direttrice del social club Maxilla di West London,il pezzo chiave dello shooting è stata senza dubbio la giacca bomber “facile da indossare, pratica e cool”, per Phoebe senza dubbio il denim flair perchè “i jeans di Stella sono i migliori”.