x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tiffany si prepara al Natale 2015

Con la nuova campagnaIl Natale è uno dei momenti più significativi per Tiffany&Co.

La scatoletta azzurra è sempre gettonatissima sotto l’albero, e per questo, la maison statunitense punta sempre molto sulla pubblicità dedicata alle festività.

Per la Holiday Campaign 2015, che farà il suo debutto sul sito web proprio oggi,Tiffany ha deciso di concentrarsi sulle “relazioni vere”.

Lo slogan dell’adv concepita e realizzata da Ogilvy & Mather a New York, è “Joy Comes Out of the Blue (La gioia nasce dal blu)”, riferimento per niente velato alla celebre blue box di Tiffany.
Nella pubblicità prendono vita i momenti di gioia e felicità tipici delle vacanze natalizie.

Brad Kroenig con i figli Hudson e Jameson per Tiffany

Immortalati da Mario Sorrenti con lo styling di Edward Enninful, i tre fratellini modelli Elia, Kieran e Braden Crothers, Brad Kroenig con i figli Hudson e Jameson alla loro prima apparizione commerciale tutti insieme, e la super top Anja Rubik con il marito Sasha Knezevic.

“La gioia non è solo nella nostra scatoletta azzurra, ma anche nei sentimenti profondi che le persone condividono,” ha dichiarato Caroline Naggiar, Chief Marketing Officer di Tiffany.
“Crediamo che l’autenticità di catturare le emozioni significative e le relazioni vere sarà sempre più in sintonia con il nostro pubblico internazionale”.

Anja Rubik con il marito Sasha Knezevic per Tiffany

Argomenti