
Da Homi arriva ScenterpieceA inizio mese, Homi (ex Macef) è tornato ad animare i padiglioni di Rho Fiera a Milano, che ha messo in luce le nuove tendenze in fatto di arredo.
Tra i protagonisti del salone anche Yankee Candle, che ha presentato le sue ultime novità .
Scenterpiece, in inglese fusione delle parole “pezzo forte” e “profumato”, è un concetto totalmente rivoluzionario nel mondo della profumazione degli ambienti creato dal produttore di candele a stelle e strisce.
Scenterpiece Easy Meltcup Warmer e MeltCups sono stati pensati per chi vuole godere dell’assoluta praticità delle candela senza fiamma, ma non rinunciando all’eleganza dell’estetica.
Questo sistema è facile da usare: basta inserire i MeltCup nel dispositivo di riscaldamento Scenterpiece Easy Meltcup Warmer, progettato per resistere al calore restando freddo al tatto. Mantenendo la cera all’interno del MeltCup, sarà possibile sostituire in modo semplice e rapido tutte le profumazioni, variando l’atmosfera degli ambienti in pochi minuti.
Il nuovo Scenterpiece Easy Meltcup Warmer include un dispositivo di riscaldamento senza fiamma che scioglie la cera e diffonde le autentiche fragranze di Yankee Candle in modo uniforme in tutta la stanza, fino a 24 ore per ogni MeltCup.
La collezione offre il meglio del design contemporaneo, con un assortimento di tonalità di colori e la scelta fra cinque moderne varianti: Noah in Grigio ed in Nero, Mia in Verde-Mare, Weave in Bianco e Robyn in Grigio-Bianco.
I MeltCups vengono proposti in un assortimento di ben 20 fragranze Yankee Candle, tra cui: Fluffy Towels, Sparkling Snow, Clean Cotton, Midnight Jasmine, Christmas Cookie, Vanilla Cupcake, Mango Peach Salsa, Cinnamon Stick, Red Raspberry, Black Cherry, Candy Cane Lane, Christmas Eve, Home Sweet Home, Red Apple Wreath, Sparkling Cinnamon, Midsummer’s Night, Pink Sands, Lemon Lavender, Turquoise Sky e Pineapple Cilantro.