x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

David Beckham sarà il nuovo James Bond?

L’ex calciatore sempre più lanciato nel cinemaSpectre, in uscita il prossimo 29 ottobre, potrebbe essere l’ultimo film con Daniel Craig nei panni dell’agente segreto più affascinante del grande schermo.

Se questa indiscrezione fosse vera, ad Hollywood ci creerebbe immediatamente la fila per diventare il nuovo James Bond.

Nei giorni scorsi si sono fatti i nomi di Idris Elba e Hugh Jackman, ma pare che un altro noto personaggio dello showbiz abbia presentato la propria autocandidatura per accaparrarsi l’ambito ruolo.

Chi? David Beckham, ex calciatore, modello, trendsetter e marito dell’ex Posh Spice Victoria!

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Mirror, Beckham starebbe “seriamente considerando” d’interpretare 007, sostenuto e incoraggiato dai fan che desiderebero ammirarlo nei sensuali panni di James Bond.

David Beckham

Ormai David sembra essere sempre più lanciato nel mondo del cinema.

Come sappiamo, l’ex calciatore reciterà in King Arthur, primo capitolo di una nuova rilettura dei mito dei Cavalieri della Tavola Rotonda che vede l’amico Guy Ritchie alla regia, insieme a Charlie Hunnam, Jude Law, Eric Bana e Poppy Delevingne.

“Sono amico di Guy e ho fiducia in lui. Non mi avrebbe messo in un film se avesse pensato che l’avrei rovinato. Ho 13 battute e mi sono allenato molto. Guy ha fatto venire qualcuno per provare con me, e ci siamo esercitati per un’ora al giorno”, aveva dichiarato l’ex asso del Real Madrid.

Non è la prima volta che i due inglesi lavorano insieme: in precedenza Beckham è stato diretto da Ritchie in uno spot per H&M e in una pubblicità dell’Haig Whiskey.
Il regista, inoltre, ha riservato all’amico un cameo nel suo ultimo film, Operazione U.N.C.L.E., interpretato da Henry Cavill e Hugh Grant in questi giorni nelle sale.

Argomenti