x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

10 hotel ispirati al cinema

10 hotel ispirati al cinema

La top ten di HotelTonight

Il Festival in corso a Venezia in questi giorni ha risvegliato in voi la passione per il cinema?

Ecco che HotelTonight, l’app nata per prenotare last minute gli hotel più belli del mondo, ha selezionato i 10 resort ispirati al mondo del cinema capaci di regalare una notte da star.

Atmosfera unica e servizi studiati per rispondere a ogni esigenza, anche la più bizzarra. Luoghi carichi di significato dove lasciarsi ispirare e concedersi il lusso di interpretare il proprio personaggio preferito.

Dall’Hotel Bellagio a Las Vegas al 123 Sebastopol di Parigi passando per il Fairmont Hotel di San Francisco, l’Hotel Atlantic Kempinski di Amburgo, 7 Art Hotel di Cannes, che già dal nome fa rivivere le emozioni delle pellicole più oniriche, l’Hotel Rival di Stoccolma, il Georgian House Hotel di Londra, l’Hotel Giraffe di New York per finire con gli italiani iRooms di Roma e Hotel Marconi di Venezia, che vi permetterà di vivere il 72esimo Festiva del Cinema dal vivo, al lido, ai party come in camera, avvolti nel relax di una suite arredata in stile veneziano classico.

Con questa Top Ten, HotelTonight rende omaggio a questo importante avvenimento culturale. “In occasione del Festival di Venezia abbiamo selezionato alcuni dei nostri hotel partner che hanno uno stretto legame con il mondo del cinema. Ottimi come ispirazione per chi vuole concedersi una fuga last minute che non era in programma, sfruttando l’occasione unica che la app mette a disposizione: soggiornare in ottime strutture pre-selezionate con sconti che arrivano fino al 70%”, ha commentato Luca Parducci, country manager di HotelTonight per l’Italia.

 Georgian House Hotel di Londra