x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature di nero, i produttori al lavoro

Il selfie di E.L. James, Dana Brunetti e Michael De LucaBasta poco per far felici le fan di Christian Grey.

Anche se la data di uscita nei cinema di 50 Sfumature di nero è già stata annunciata (10 febbraio 2017) e non sia per nulla vicina, le appassionate alla trilogia erotica non vedono comunque l’ora di conoscere qualche dettaglio in più sul film e sperano di ammirare al più presto una serie di foto rubate dal set, giusto per ingannare la lunga attesa.

Ecco perchè uno scatto pubblicato su Instagram poco fa ha fatto subito impazzire il fandom.

Dana Brunetti, produttore della pellicola, ha postato un selfie in cui compare con i colleghi E.L.James e Michael De Luca, gli altri due producers della pellicola.

La scrittrice inglese non ha perso tempo a ripostare la foto aggiungendo la didascalia: “Io con con gli altri due dannati” e poi l’inequivocabile “La banda è tornata! #FSOG”.

E.L. James, Dana Brunetti e Michael De Luca Instagram

L’immagine del trio negli Studios della Universal a Los Angeles non lascia spazio a dubbi: la produzione del sequel di 50 Sfumature di Grigio sta iniziando.

Se le riprese del film con Jamie Dornan e Dakota Johnson cominceranno a gennaio del 2016, per allora, tutto dovrà essere pronto, a partire dalla sceneggiatura affidata a Niall Leonard, marito della James, fino alla scelta del regista e del cast.

Stay tuned!