x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Maserati e Zegna in un libro

One of 100 per celebrare la Maserati Quattroporte Zegna Limited Edition

Continua la partnership di lusso tra Maserati e la maison Ermenegildo Zegna.

Per i 100 anni di Maserati, l’azienda modenese di automobili sportive ha presentato Maserati Quattroporte Zegna, una vettura capace di unire arte e stile. Niente di meglio infatti che unirsi con uno dei brand dell’eccellenza made in Italy per rendere omaggio a un anniversario così importante, 100 anni di successi tra prestazioni straordinarie e design italiano riconosciuto in tutto il mondo.

Per celebrare questa partnership, Assouline, editore di libri di lusso, ha pubblicato One of 100 un volume nato e pensato per celebrare la collaborazione tra Maserati e Zegna usando “le mani come simbolo del saper fare, strumenti di lavoro in grado di raggiungere vette di eccellenza”.

Il libro ripercorre dunque la storia di Maserati Quattroporte Zegna Limited Edition attraverso le immagini realizzate da Fabrizio Ferri durante gli eventi di lancio a Milano, New York, Shangai e Dubai.

Il famoso fotografo di moda è riuscito con la sua proverbiale maestria a catturare le mani 100 personalità di rilievo, tra musicisti, chef, scrittori, atleti e artigiani sapientemente abbinate ai raffinati dettagli della vettura. Tra le pagine di One of 100 troviamo anche numerosi dettagli della Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition e dell’owner’s kit, un set di accessori realizzati appositamente per la berlina a edizione limitata.

One of 100 si traduce dunque in un viaggio onirico alla scoperta dell’eccellenza di Maserati, e con un taglio divertente e elegante racconta la storia di un’automobile unica nel suo genere, icona di stile made in Italy.

One of 100 - Maserati e Ermenegildo Zegna