x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Obama e Michelle, love story in un film

Southside With You di Richard TanneNiente frustini o supereroi: il film del 2016 sarà romantico al 100%.

In questi giorni sono state rilasciate le prime immagini di Southside With You, biopic sull’inizio della love story della coppia più potente d’America.

La pellicola, diretta dall’attore e produttore Richard Tanne, al suo debutto da regista, racconterà il primo appuntamento tra Barack Obama e la sua Michelle, avvenuto nel 1989 in un parco di Chicago.

La first lady, allora avvocato presso lo studio associato dove il futuro 44esimo presidente americano svolgeva uno stage, sarà interpretata da Tike Sumpter, mentre Parker Sawyers vestirà i panni del giovanissimo Barack.

Tike Sumpter e Parker Sawyers Southside With You

Il giovane studente di legge Barack, praticante di uno studio legale di Chicago chiamato Sidley&Austi, incontra a lavoro la sua futura moglie, collega di livelllo più elevato, e la invita per un appuntamento: dopo aver visto al cinema Fà la cosa giusta di Spike Lee, ecco un salto all’Art Institute of Chicago.

La scena più importante, però, sarà quella del primo “bacio al cioccolato” tra i due inquilini della Casa Bianca, che fu dato dopo che Michelle e Barack avevano mangiato un gelato nell’ormai scomparsa pasticceria Baskin-Robbins.

Ultima curiosità: il nome della pellicola evoca il quartiere di Chicago dove i due si sono innamorati.

Michelle e Barack Obama giovani