x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kendall Jenner sexy per Calvin Klein

Testimonial della linea underwear

Per chi pensava che Kendall Jenner fosse già supersexy nell’adv della capsule collection Denim Series #mycalvins di Calvin Klein, non si riprenderà facilmente da questi nuovi scatti.

La sorellastra di Kim Kardashian è la testimonial anche della linea di lingerie del marchio americano e le immagini sono ad alto tasso di eros.

La modella 19enne è il volto della campagna Calvin Klein Underwear chiamata “The original sexy” scattata dal fotografo di moda Mikael Jansson a New York, che debutterà a livello mondiale il prossimo autunno in 21 Paesi.

Kendall Jenner Calvin Klein Underwear

“Calvin Klein è un pioniere dello stile sexy e intendiamo rivendicarlo, reinterpretarlo e riproporlo – ha dichiarato in un comunicato ufficiale Melisa Goldie, Cmo di Calvin Klein, Inc. – Abbiamo riunito un potente mix di donne di tutto il mondo per festeggiare il nostro retaggio di leader nella categoria dell’intimo”.

Le immagini pubblicitarie includeranno anche l’hashtag #mycalvins per invitare i fan del brand a partecipare alla campagna social postando un selfie di loro con indosso capi Calvin Klein.

Kendall è in buona compagnia: hanno posato per The original sexy anche Isabeli Fontana, Joan Smalls ed Edita Vilkeviciute.

Joan Smalls Calvin Klein Underwear