
A fare il tifo per Andy Murray
Archiviato il battesimo della piccola Charlotte, i Duchi di Cambridge possono concedersi un po’ di tempo tutto per loro.
Da grandi appassionati di tennis, Kate Middleton e il Principe William non potevano non approfittare del torneo di casa per rilassarsi e divertirsi senza pensieri.
Anche quest’anno, la coppia reale più fotografata del mondo è tornata sugli spalti di Wimbledon per sostenere Andy Murray, impegnato sul campo centrale contro il canadese Vasek Pospisil.
I due, l’anno scorso hanno assisitito dalla prestigiosa tribuna reale alle partite più significative del torneo su erba, come il match vinto da Dimitrov proprio contro l’atleta di casa, e il trionfo in finale di Djokovic.
Per l’occasione, Kate ha scelto un abito scarlatto di una delle sue maison preferite, LK Bennett, un look decisamente informale rispetto a quello griffato Alexander McQueen sfoggiato durante il battesimo della sua bambina. William, invece, ha optato per una mise più austera, con il consueto completo blu e cravatta d’ordinanza.
Nel Royal Box per la gioia dei paparazzi, anche Zara Tindall, cugina di William, Sophie Wessex e il Principe Alberto di Monaco.
Tra il pubblico anche Kim, la neo moglie di Murray, e i genitori della Duchessa, Carole e Micheal Middleton. Assenti i fratelli Pippa e James, immortalati al torneo rispettivamente lunedì e martedì.
Immortalati anche David Beckham, accompagnato dal figlio Romeo.
Questo in realtà è solo l’inizio: la Duchessa, in qualità di membro onorario dell’All England Club, prestigioso club londinese che ospita e organizza Wimbledon, senza dubbio non mancherà alla finale prevista domenica.