
Annuncio ufficialeIl mese di luglio sarà particolarmente ricco di cerimonie reali.
Se il 5 è previsto il battesimo della Principessa Charlotte, seconda figlia di William e Kate, a fine mese è tutto pronto per un royal wedding attesissimo.
Dopo mesi di indiscrezioni, ecco arrivare le prime immagini della partecipazione: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sposeranno il 25 luglio.
Il rito civile sarà a mezzogiorno nelle sale del comune del Principato di Monaco alla presenza solo dei testimoni e dei parenti più stretti.
Poi, come avvenuto per le nozze del fratello di Pierre, Andrea, con l’ereditiera Tatiana Santo Domingo, dopo la cerimonia, i due sposi saluteranno i pochi invitati con un breve brindisi a Palazzo Grimaldi.
Per la vera festa, invece, bisognerà aspettare il 1 agosto: amici e parenti, infatti, celebreranno l’unione regale con un party all’isola Bella sul Lago Maggiore, una delle isole di proprietà della famiglia Borromeo, dove nel 2004 si sono detti sì la sorella della futura sposa, Lavinia e il rampollo di casa Agnelli, John Elkann.
La nipote di Marta Marzotto e discendente di una delle più prestigiose e nobili famiglie italiane, e il figlio di Carolina di Monaco fanno coppia fissa da otto anni e sono senza dubbio una delle coppie più glamour del jet set internazionale.