x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Casa in sicurezza per l’estate 2015

In vacanza senza pensieri
Il conto alla rovescia alla partenza per le vacanze è iniziato.

Prima di fare armi e bagagli è bene assicurarsi che la propria abitazione rimanga custodita durante l’esodo estivo.

Vediamo quali sono i sistemi di allarmi più efficienti in circolazione quest’anno.

Myfox, azienda leader nei prodotti per la sicurezza domestica, presenta Myfox Home Alarm e Myfox Security Camera, in vendita dal 29 giugno.

Myfox Home Alarm è un sistema di sicurezza semplice ed efficace basato su tecnologie avanzate e controllabile dallo smartphone tramite l’innovativa App Myfox Security. Myfox punta sulla dissuasione proponendo un sistema che previene le intrusioni prima che avvengano, grazie al sensore IntelliTAG™. Il badge intelligente compreso nella confezione permette a chi lo utilizza di muoversi in tutta tranquillità: il sistema riconosce in automatico chi lo porta. E possibile quindi disattivare l’allarme a mani libere prima di entrare in casa.

Myfox Home Alarm e Security Camera

Myfox Security Camera è la prima videocamera dotata di otturatore regolabile a distanza che permette di video-sorvegliare l’abitazione preservando la propria privacy. Il sensore a infrarossi integrato avverte ogni minimo movimento, di giorno e di notte; anche in assenza di alimentazione le batterie di riserva assicurano la registrazione. Basta poi un clic sullo smartphone e l’otturatore meccanico motorizzato copre completamente l’obiettivo garantendo il rispetto della vita privata nell’abitazione.

Per completare il sistema di sicurezza, la videocamera di sorveglianza Myfox si integra con Myfox Home Alarm. Al segnale di allarme emesso da IntelliTAG™, sarà possibile visionare immediatamente quello che succede nell’abitazione direttamente sullo schermo dello smartphone. Quando il sistema è attivato, l’otturatore si apre automaticamente e inizia la registrazione.

Videocamera IP di Thomson

Altri must have per una casa sicura sono la nuova gamma di videocamere IP di Thomson – composta da 4 modelli, tutti wifi e filari al contempo, nonché tutti Plug & Play, per un’installazione che non richiede software aggiuntivi o particolari conoscenze tecniche, e gestibili/controllabili via smartphone tramite App per iOS e Android – e il videocitofono a colori ultrapiatto di Avidsen, Spegel, dal design ovale a effetto specchio.

Videocitofono Spegel di Avidsen