x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature, Grey è già bestseller

Il quarto capitolo della saga arriva il 3 luglio in Italia

Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio della pubblicazione del quarto capitolo della saga di 50 Sfumature, sempre incentrato sull’amore passionale tra Christian Grey e Anastasia Steele, ma da una prospettiva diversa.

Dopo Cinquanta Sfumature di Grigio, di Nero e di Rosso, la saga erotica prosegue con Grey, che uscirà nei paesi anglossassoni il 18 giugno, giorno in cui nei romanzi Christian, al cinema interpretato da Jamie Dornan, compie gli anni.

Nonostante non sia ancora disponibile, il libro di E.L. James, sia in versione digitale sia in forma cartacea, ha già raggiunto il podio nella lista dei bestseller più prenotati di Barnes & Noble, Amazon e iTunes.

Il romanzo arriverà in Italia grazie a Mondadori il 3 luglio, e senza dubbio infrangerà tutti i record anche nel Belpaese.

Grey di E.L. James

Nel libro, come già si vociferava da tempo, la scrittrice inglese ha dato la parola all’enigmatico Mr Grey che racconta la storia dal suo punto di vista. Come sappiamo, invece, nella trilogia, la vicenda è raccontata dalla prospettiva della protagonista femminile.

Dopo aver venduto quasi 125 milioni di libri in tutto il mondo e sbancato i botteghini con la trasposizione cinematografica di 50 Sfumature di grigio (569,651,467 dollari), e con la vendita da record del dvd,  E.L. James si appresta a vivere un nuovo successo planetario.