x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature di grigio, lo spot durante il Super Bowl

In attesa dell’ultimo trailerIn attesa di scoprire l’ultimo trailer, che potrebbe essere rilasciato proprio oggi 2 febbraio, ecco un nuovo spot di 50 Sfumature di grigio.

Ieri durante il Super Bowl, oltre alle pubblicità pagate a peso d’oro, tra cui quelle di Victoria’s Secret con i suoi Angeli e di T-Mobile con la regina dei selfie Kim Kardashian, è stata trasmessa anche una nuova clip del film più atteso dell’anno con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Nei 30 secondi, rispettando il pubblico di tutte le età incollato al televisore per la finale di football americano, nessuna scena particolarmente hot, ma spazio a due frame davvero divertenti, presenti nel libro dei record di E.L. James.

Il primo riguarda il post-bacio appassionato in ascensore: ecco che le porte si aprono e un gruppo di uomini in giacca e cravatta colgono la coppia in flagrante, al che Christian dice ad una Anastasia sconvolta dall’effusione, “respira”.

La seconda è e quando il sexy miliardario vuole mostrare all’innocente studentessa la sua “stanza dei giochi”: a quel punto Ana, incuriosita, gli chiede se si tratta di un luogo dove tiene “l’x box e cose simili”? Il bel Jamie non può far altro che ammiccare e scuotere la testa.

Siamo certi che Dakota presto scoprirà che la playroom di Mr Grey non ha nulla a che fare con i videogiochi.