x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature di grigio, Dakota alle prese con il bondage

Protagonista nel video dei WeekndAppena avuta la parte più ambita di Hollywood, ha aumentato le sedute in palestra per mostrarsi al meglio, visto che in alcune parti della pellicola avrebbe dovuto inevitabilmente mostrarsi senza veli.

Dakota Johnson che, come ben sappiamo, incarnerà l’innocente Anastasia Steele nel film 50 Sfumature di grigio, per recitare nelle scene di sesso del film (che a quanto pare non saranno poi molte) aveva dichiarato di essersi sottoposta a un’attività fisica molto impegnativa prima di iniziare le riprese.

“Ovviamente voglio avere un bell’aspetto per le scene di nudo. Ora capisco perché la gente fa sport”, aveva detto l’attrice cover girl di febbraio di Vogue.

C’è da dire, che il risultato si è visto.

In attesa di vederla alle prese con Christian Grey alias Jamie Dornan, la 24enne ha mostrato il suo fisico statuario nel video musicale di Earned it, brano di The Weeknd della colonna sonora di 50 Sfumature di grigio.

Nel filmato, girato dalla regista del film Sam Taylor Johnson, Dakota, nello scenario sensuale di un peep show, appare legata al soffitto con delle corde, con indosso solamente un raffinato underwear color carne.

Un assaggio delle pratiche bondage che vedremo al cinema il prossimo 12 febbraio?

Dakota Johnson nel video di The Weeknd