x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

LeBron James per Beats

La stella dell’Nba testimonial degli auricolari Powerbeats2 Wireless
Beats Electronics, acquistata in primavera da Apple alla cifra record 3 miliardi di dollari, ha scelto un testimonial d’eccezione per promuovere a livello mondiale i nuovi auricolari Powerbeats2 Wireless: LeBron James.

L’azienda californiana, fondata nel 2006 dal produttore musicale Jimmy Iovine e dal rapper Dr. Dre, ha puntato sull’appeal mediatico del campione di basket, che proprio quest’anno ha dato l’addio ai Miami Heats mentre lo scorso weekend ha incontrato i Duchi di Cambridge durante il loro tour reale a New York.

Beats ha realizzato per l’occasione un video pubblicitario che, sulle note dell’intensa “Take Me To Church” di Hozier, promuove i dispositivi Powerbeats2 Wireless e allo stesso tempo celebra il ritorno di LeBron nel team dei Cleveland Cavaliers, squadra in cui hai militato nei suoi primi 7 anni in Nba.

https://www.youtube.com/watch?v=YCOgaWSfxxs

L’asso della pallacanestro, al terzo posto nella classifica di Forbes dedicata agli sportivi più pagati del 2014, è impegnato nello spot girato ad Akron in una dura sessione di allenamento mentre ascolta la sua musica preferita. Ha dichiarato infatti il fuoriclasse: “non sarei in grado di fare quello che faccio come atleta professionista senza la musica”.

Gli auricolari Powerbeats2 Wireless sono un perfetto regalo di lusso da far trovare sotto l’albero di Natale degli sportivi di casa: leggeri e dotati di acustica a doppio driver, questi auricolari di ultima generazione forniscono un suono di alta qualità e prestazioni tali da poter supportare gli allenamenti più impegnativi. Parola di King James!

Auricolari Powerbeats2 Wireless