x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A Natale 2014 regala un lingotto d’oro

L’iniziativa di Banca Etruria
Non è tutto oro quel che luccica ma in questo caso sì.

Banca Etruria ha in serbo per Natale 2014 un’idea regalo di valore.

Sul sito http://oro.bancaetruria.it aperto a tutti, anche a chi non è cliente, si possono scegliere e richiedere direttamente online le placchette d’oro da investimento da far trovare impacchettate sotto l’albero delle feste.

L’offerta di Etruria, Banca dell’Oro dal 1882, è stata accolta con entusiasmo anche per la sua versatilità: è infatti possibile acquistare oro certificato e prodotto esclusivamente da raffinerie iscritte alla Good Delivery List, scegliendo tra pezzature che vanno da 5 a 10 e 20 grammi.

Non serve essere Paperon de’ Paperoni per poter acquistare uno dei lingotti d’oro in questione: c’è anche la novità delle placchetta da 2 grammi per regali alla portata di tutti, disponibile nei caveau della Banca dai primi giorni di dicembre al prezzo di 89 euro.

L’idea regalo oro è trasversale e adatta ai più diversi target: dal nonno che vuole attribuire valore duraturo al dono di Natale per il nipote, all’imprenditore che decide di scegliere un riconoscimento aziendale importante e d’effetto. Una volta effettuata la scelta sul sito il regalo in oro potrà essere ritirato in una delle 186 Filiali del Gruppo.

Durante l’ordine e senza costi aggiuntivi è anche possibile richiedere la consegna all’interno di un’elegante confezione. Online non si trovano solo le piccole pezzature ma è possibile richiedere preventivi per pezzature più grandi, da acquistare in un’ottica di investimento e con la possibilità di lasciarle in deposito presso i caveau dell’Istituto aretino.

Lingotto d'oro da 20 grammi