x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Clooney, prima uscita dopo la luna di miele

Al Comic Con di New York

Dopo il maestoso matrimonio in Laguna e una breve luna di miele, è ora di tornare al lavoro.

George Clooney, è stata la stella più attesa del Comic Con di New York, la fiera annuale dedicata agli appassionati del mondo di fumetti, anime, manga, graphic novels, videogiochi, TV e cinema di settore.

Il neo sposino ha lasciato sola la sua Amal per approdare nella Grande Mela e promuovere il suo prossimo film Tomorrowland, che uscirà in Italia il 21 maggio 2015.

La pellicola Disney a metà tra sci/fi e fantasy, diretta da Brad Bird, prende il nome dalla zona a tema futuristico che si trova in tutti i parchi Disneyland.

Nel cast George Clooney e Hugh Laurie accanto a Britt Robertson, che interpreta una teenager che trova una misteriosa spilla in grado di trasportarla, se toccata, in uno strano mondo parallelo ultra-tecnologico, con l’aiuto di Frank Walker (Clooney), un’ex-promessa della scienza.

Il cast e gli autori del film sono apparsi al Comic Con di New York per presentare il teaser trailer e una clip.

George Clooney arriva al Comic Con di New York

George si è mostrato in formissima, leggermente abbronzato con un completo impeccabile, occhiali da sole con lenti colorate e fede di platino al dito.

Il novello sposo, non ha perso occasione per sfoderare il suo leggendario sense of humor, scusandosi per il suo Batman&Robin. “Dopo il mio Batman non sono più stato invitato alle convention per vent’anni! Mi spiace molto per i capezzoli sul costume. ‘Freeze! Freeze!’. Vi chiedo scusa”.

Clooney, poi, ha scherzato sul suo ruolo accanto a Hugh Laurie: “Hugh e io ci siamo messi nei guai alle Bahamas, è stato divertente. Due ex dottori della TV! Fate venire anche quel McSteamy! Li prendiamo tutti, i dottori della TV”, ha detto riferendosi al soprannome di Mark Sloan di Grey’s Anatomy.

Dopo la proiezione del teaser, il 53enne ha commentato: “Ma che diavolo, tutto qui? Abbiamo aspettato per un anno e mezzo ed è tutto qui? A malapena sono nel teaser! Non mi va di dover dire ‘Sono una star del cinema!'”.

George Clooney parla al Comic Con di New York

Argomenti