x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pasquale Bruni per la Campagna Nastro Rosa 2014

Gioielli charity

Ieri, con l’arrivo di ottobre, come ormai da tradizione, è partito il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno.

Anche Pasquale Bruni si schiera a sostegno della Campagna Nastro Rosa di LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) con una collezione di gioielli disegnata da Eugenia Bruni, direttrice creativa della maison.

I gioielli Amore, un anello a fascia ed un pendente cuore in oro rosa 18kt, caratterizzato dalla scritta Amore all’esterno e dallo smalto rosa all’interno, aiuteranno LILT Milano nel tour della prevenzione di Campagna Nastro Rosa, che offrirà diagnosi gratuite e consulenze alimentari in città e nell’hinterland attraverso il passaggio dell’unità mobile e gli Spazi Prevenzioni LILT.

Ma non solo: il brand affiancherà LILT Italia nella campagna nazionale di sensibilizzazione sul tema, con l’intento di fare informazione e raccogliere fondi a favore della ricerca.

“Il tumore al seno ha registrato negli anni un incremento non solo dei casi, ma anche delle fasce di età interessate. La donna è da sempre al centro di ogni creazione Pasquale Bruni, la nostra prima musa ispiratrice – ha detto Eugenia Bruni E’ stato quindi naturale per noi avvicinarci a LILT e alla Campagna Nastro Rosa. Con Amore comunicare uno stile di vita che è anche il prendersi cura di se e sensibilizzare il prossimo alla prevenzione. Noi donne siamo sempre così impegnate nel quotidiano che a volte ci dimentichiamo di noi stesse…Con le nostre creazioni vogliamo ricordare che con Amore Siamo più forti Insieme”.

Collezione Amore Pasquale Bruni