
L’estate è servita
Il pranzo clou dell’estate 2014 è alle porte.
Come sempre i brand di design hanno in serbo molte novità per apparecchiare la tavola di Ferragosto con i colori della bella stagione.
Le collezioni di tazze, fruttiere, piatti e bicchieri per la primavera estate 2014 di Villeroy & Boch sono un inno all’universo floreale.
Ancap, Bugatti e Guzzini rendono, invece, omaggio al paesaggio marino rispettivamente con Laguna, servizio di piatti in porcellana a forma di conchiglia, Zebra, posate in acciaio inox 18/10 rigate blu in perfetto stile marinaro, e Grace, linea di stoviglie disegnata dai designer veneziani Pio e Tito Toso che gioca sulle nuances del sand e del pacific blue (colori definiti cool da una ricerca di Pantone).
Se avete, poi, in programma una scampagnata all’aria aperta non resta che scegliere tra le novità di Kunzi che propone una serie di complementi utili, pratici e dal design ergo-innovativo, firmati Light My Fire: dalla bottiglia collassabile salvaspazio che può essere trasportata anche agganciata allo zaino al porta sale e pepe da viaggio.
Anche durante i pic-nic la regola numero del bon ton prevede di lavarsi le mani e, in mancanza di acqua corrente nei paraggi, è possibile fare affidamento sulle nuove salviette Mille Fresh di Millefiori, inserite e compresse all’interno di una pratica pastiglia circolare.