
Conto alla rovescia
Mancano ancora sette mesi all’uscita nei cinema della trasposizione cinematografica del romanzo di E.L. James, “Cinquanta sfumature di grigio”.
Per ingannare l’attesa dei 100 milioni di lettori di tutto il mondo, che hanno acquistato la triologia erotica e che non vedono l’ora di vedere sul grande schermo la storia di amore e passione tra Anastasia e Grey, anticipazioni e teaser sul film e i suoi protagonisti continuano ad invadere la rete.
Solo un paio di settimane fa la pagina ufficiale di “Fifty Shades of Grey” e l’account della scrittrice inglese hanno rilasciatato sui social la prima foto ufficiale di Jamie Dornan nei panni del sexy miliardario con il pallino del bondage.
In questi giorni, il web ci regala un’altra immagine che l’attore nordirlandese avrebbe postato su Instagram per mantenere alta l’attenzione sul film più hot del 2015.
Il condizionale è d’obbligo visto che secondo alcuni il profilo da cui è stata postata la foto potrebbe non essere quello ufficiale del 32enne.
Lo scatto in questione, corredato dalla didascalia “You like?”, è una vecchia foto di un servizio fotografico di Jamie per GQ all’inizio della sua carriera da modello, in cui impera su una ragazza bendata indossando solo un paio di boxer bianchi di Diesel, una camicia grigia sbottonata e una cravatta allentata.
Vera o non vera, senza dubbio la foto è stata decisamente apprezzata da tutte le fans innamorate di Mr Grey!