
Per Interview Magazine
E’ da un po’ che non si sente parlare di Cinquanta sfumature.
Per non far scemare l’interesse sulla pellicola in uscita a febbraio 2015, ecco una nuova intervista con tanto di foto piccanti del suo sexy protagonista.
Jamie Dornan, in attesa di sedurre il parterre femminile con il suo Christian Grey, ha posato per Interview Magazine e ha confidato la sua esperienza sul set di Cinquanta sfumature di grigio.
Nonostante le apparenze, l’attore nordirlandese con un passato da modello ha ammesso di non essere pienamente a suo agio con il suo corpo.
“Non mi piace il mio fisico. Chi si piace? Ero un ragazzino magro, e crescendo mi sento ancora lo stesso ragazzino magro”, ha detto al celebre magazine.
Nello shooting però sembra tutto il contrario: Jamie è stato immortalato in tutta la sua avvenenza, prima immerso in una vasca da bagno in mutande e poi mentre fuma una sigaretta con un paio di pantaloncini corti bianchi e una maglia di calcio.
Nell’intervista, Dornan ha poi confidato che, per interpretare il milardario e tenebroso Grey, ha dovuto cambiare il suo modo di camminare, muoversi e anche di guardare.
Una grande mano gli è stata data dal duro lavoro in palestra e dai costumi, perchè come ben sappiamo Mr.Cinquanta Sfumature “è attento a tenersi in forma e spende infinite quantità di denaro per apparire al meglio”.
“Mi sentivo in imbarazzo con un vestito elegente, perché non ho la possibilità di indossarlo molto spesso, mentre Grey è un ragazzo che vive con un completo addosso. Ma quando indossi abiti per l’80 per cento delle riprese, ci si fa l’abitudine”.
L’attore, infine, ha detto di essere entusiasta di interpretare Grey viste le sue “cinquanta sfumature”.
E’ dello stesso pensiero Charlie Hunnam, che inizialmente avrebbe dovuto vestire i panni d Christian: nei giorni scorsi, infatti, ha ammesso di essere dispiaciuto di non aver potuto portare in vita questo personaggio affascinante e controverso.