x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, primo weekend in Nuova Zelanda

Kate Middleton, primo weekend in Nuova Zelanda

Continua il tour dei Duchi di Cambridge

La prima settimana dei Duchi di Cambridge in Nuova Zelanda è giunta al termine e ci ha regalato diversi scorci della fabolous life della coppia reale: dal primo impegno ufficiale del Principino George, che abbiamo potuto ammirare beato tra le braccia della sua mamma e vispo e curioso con gli altri bambini, ai primi outfit sfoderati da Kate icona di stile.

Anche il weekend del Principe William e la moglie è stato ricco di eventi, look da prima pagina e inevitabilmente alcuni gossip.

Il pettegolezzo più ripreso da tutti i media, riguarda la seconda gravidanza di Kate, alimentato questa volta dal Duca di Cambridge in persona.

William, infatti, dopo aver ricevuto in dono uno scialle in lana merino per il piccolo George, ha detto a Cynthia Read, che lo aveva confezionato: “Presto potrebbe doverne fare un altro!”.

Il giorno dopo, però, Kate Middleton in visita ai vigneti di Amisfield, in Nuova Zelanda ha assaggiato alcuni bicchieri di vino locale. “Per fortuna posso bere di nuovo, dopo la nascita di George” ha commentato la Duchessa, smentendo così indirettamente i gossip sulla sua dolce attesa lanciati dal marito.

La verità come al solito starebbe nel mezzo: sembra che William e Kate stiano provando ad avere un secondo figlio proprio durante questo lungo viaggio dall’altra parte del mondo.

Sempre durante il weekend poi, c’è stato poi il primo impegno ufficiale di Kate senza William al Rainbow Place Children’s Hospice di Hamilton. Vestita completamente in verde, la Middleton ha incontrato i bambini ricoverati nella struttura, le famiglie e lo staff medico.

Parlando di look, infine, non possiamo non sottolineare la prima mise made in Italy italiana sfoggiata da Kate.

La Duchessa ha indossato nuovamente il tailleur rosso griffato Luisa Spagnoli,  in occasione della visita ufficiale in Nuova Zelanda, a Christchurch durante un evento per promuovere la Cricket World Cup che si terrà nel 2015.

Sorriso d’ordinanza e tacco 12, Kate ha indossato il completo rosso con decollettes nere, riproponendolo per la seconda volta dopo la visita all’Università di St. Andrews nel 2011, alla prima uscita da fidanzata ufficiale.

Tutte le foto del primo weekend in Nuova Zelanda di Kate e William nella gallery!